Vai al contenuto

Taxi driver


kado'

Indice di apprezzamento  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Valuta questo film:

    • ♥♥♥♥♥
    • ♥♥♥♥
    • ♥♥♥
      0
    • ♥♥
      0
    • 0


Messaggi raccomandati

Taxi Driver
1976 ‧ Cinema giallo/Film drammatico ‧ 1h 54m
Taxi Driver è un film del 1976 diretto da Martin Scorsese, scritto da Paul Schrader e interpretato da Robert De Niro. Ambientato dopo la guerra del Vietnam a New York, tratta di un giustiziere con elementi neo-noir e da giallo psicologico. Wikipedia
 
Data di uscita: 27 agosto 1976 (Italia)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo solo l'inizio. Credo di averlo visto un paio di volte ma non mi ricordo nemmeno se l'ho mollato dopo un po' o se proprio non mi rimane nulla della trama... ok, no mi sono appena spoilerata la trama con wikipedia e no, l'ho proprio mollato a metà per ben due volte =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Taxi Driver è un po' come Moby Dick, tutti lo conoscono, ma pochi l'hanno visto.

Io per dire, non l'ho visto, ma ho letto Moby Dick.

 

Penso che non lo vedrò mai. Perché alla fine tra parodie, omaggi, e altra roba, lo conosco, mi sono fatto un'idea, e se dovessi vederlo finirei per non apprezzarlo perché la visione sarebbe corrotta da altre mille mila punti di vista non miei.

 

Ho votato il massimo perché, a prescindere da qualsiasi giudizio, ha il pregio di essere entrato a far parte della cultura di quasi ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.