Vai al contenuto

Wrestling


Helder

Messaggi raccomandati

Una delle peggiori wrestlemania di cui abbia memoria :D

Salvo lo spotfest il ladder match, il match femminile (a parte qualche botchone), e tipo basta.

AJ Jericho non male ma un po' lento (Jericho non ha più il fiato), e finale a caso; Lesnar Ambrose una farsa; Taker Shane boh, a parte il suicidio di quest'ultimo niente di eccezionale.

Main event semplicemente ridicolo.

 

Per fortuna che ho guardato Takeover, l'altro giorno, se no sarebbe stato il weekend di wrestling più deprimente di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Undertaker vs Shane ha avuto la stessa imprevedibilità di una sfida a braccio di ferro.

Avranno fatto 5 mosse a testa, in mezzora...poi ovviamente si sono spaccati sedie, gradini, tavoli e secchi...gli ultimi 15 minuti sono stati 2 minuti di Shane che strangola Undertaker, 5 minuti di Undertaker e Shane mezzi morti sul tavolo, 2 minuti di Shane che sale e si butta e 6 minuti di Shane mezzo morto schienato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a dire che era la volta buona che Charlotte perdeva con Sasha Banks ma non avevo dubbi che la Flair avrebbe mantenuto. E' destinata a stabilere il nuovo record di durata con quella e con la nuova cintura. Ha troppo troppo il culo protetto per perdere con Becky o Sasha o Paige.

 

La roba di Zach Ryder che vince il titolo per perderlo 24 ore dopo mica l'ho capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Hye....ma Taker 56 e Shane 51...per le loro età va bene così! Mi sa che hai ragione DP! Io credevo lo vincesse Charlotte e così è stato....per quanto riguarda Ryder, secondo me il triplo voleva smuovere un pò le acque e fargli costruire una faida con Miz (che tra poco girerà un altro film WWE se non sbaglio) quindi penso cheil titolo alla fine andrà a Ryder

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Lol ma perché universale? Una via di mezzo, tipo campione galattico, non bastava? :D

Comunque Sasha si è presa la cintura <3

hqdefault.jpg

Ah, se hai voglia di recuperare battleground, Zayn e Owens hanno messo su un match da lacrime. Zayn è riuscito a prendere un botch e incorporarlo nella psicologia del match in maniera ineccepibile.

Spoiler

tumblr_oaujdsf0TO1u1ljrzo1_540.gif

Poi si è rivista la brainbustaaaaah!

Spoiler

tumblr_oaujsznfDh1saykaxo1_400.gif

E sono anche contento per Bálor.

 

Insomma, è un periodo direi niente affatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.