Vai al contenuto

Raduno?


Jawall

Messaggi raccomandati

Si lo so che una volta all'anno in occasione del Modena Play fate il raduno principalmente con gente dell'altro forum ... Ma se organizzassimo invece un raduno per questo forum? Si è vero che qui c'è gente che è anche dell'altro forum, ma ci sono anche tanti altri che sono solo di questo forum (like me) o di un altro forum ancora (Dante & co) Ci troviamo sempre qui a parlare\discutere e soprattutto a giocare insieme ma a me piacerebbe incontrarvi anche dal vivo, boh io l'ho buttata li poi se vi interessa si può organizzare seriamente, ovviamente si cercherà un posto comodo un po' per tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, sigfried said:

Facciamolo a Monza, in concomitanza con il Gran Premio.

Se vince Kimi, pago da bere a tutti.

 

Non è proprio comodissimo come posto, sopratutto per quelli di Bergamo Alta asd

 

3 ore ago, Mefy said:

È che siamo una sottofamigia degli Ursidi, i Liffeini, non siamo proprio famosi per la nostra socialità...

 

Si può rimediare dai :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, L Lawliet said:

Invece Modena è comodo, vè? :D 

 

Beh sicuramente rispetto a Monza si asd è esattamente al centro dell'Emilia-Romagna ed è facilmente raggiungibile da tutti, non a caso è dove si radunano quelli dell'altro forum (mica per il Modena Play, quella è solo una scusa per ammirare la bellezza di Modena u.u). Ma io vi farei venire tutti qui a Maranello, avete l'occasione di visitare la città della Ferrari, tante belle cose, sicuramente @sigfried ci farebbe un pensiero, ci facciamo una foto con Vettel e IceMan, ma non tutti apprezzerebbero asd

 

A parte tutto, il luogo è una cosa che al momento è in secondo piano, bisogna vedere prima chi vuole aderire, poi si sceglie il luogo di conseguenza, per me anche andare in Puglia non è un problema, anzi dato che non l'ho mai vista sarebbe l'occasione giusta asd

 

2 ore ago, Merî said:

wow io a torino potrei esserci..ormai diventerà la mia seconda casa D: 

per modena non saprei.. e ancora presto per me per decidermi..

 

se poi volete farlo in Puglia ci sono :D 

 

è L che propone Modena, io non l'ho proposta, ma se volete venire qui non mi lamento asd

 

Boh non so se è il caso di fare un sondaggino su chi ci starebbe a farlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il Lucca Comics è molto dispersivo e mette in difficoltà chi non ha già prenotato. Però ha senso proporre di incontrarsi con chi si è già organizzato. 

 

Ad ogni modo a me farebbe piacere partecipare ad un raduno, però al momento non riesco a fare troppi programmi a lungo termine, quindi non esprimo preferenze e provo ad adeguarmi quando organizzerete, se riesco.

 

Poi segnalo che noi dell'altro forum facciamo il raduno annuale in occasione del Play di Modena (verso aprile) per la durata di un fine settimana (dal venerdì alla domenica) con annesse partite a lupus in notturna. E siete tutti i benvenuti se volete unirvi.

Poi in genere ci organizziamo per fare piccoli incontri a gruppetti quando capita, non so se volete fare proprio un raduno ufficiale e quindi serve organizzare con grande anticipo e tutto (anche per consentire acquisto di biglietti e/o prenotare alberghi a prezzi convenienti) o se è una cosa estemporanea senza troppe formalità. Ad ogni modo in passato su altre community ho organizzato raduni usando i doodle, sia per la data che per la zona/città. Se serve posso riprovare a fare qui i sondaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il Lucca Comics non è facile per tutti, pensavo più a una cosa tranquilla senza avere un particolare evento così siam più "liberi".

 

Ma direi di fare una cosa molto tranquilla senza troppe formalità, ma certamente dovrà essere comunque organizzato con grande anticipo per permettere di andare sul risparmio e prevenire gli impegni di tutti. Logico è che non riusciremo mai ad accontentare tutti, ma si può fare in modo di accontentare la maggior parte, un sondaggio + tag sfrenato sarebbe comodo  per capire quanti sono interessati, da li si può capire se si è in abbastanza per farlo, il posto e quando.

 

Magari stasera provo a farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

A questi costi sono da aggiungere gli alloggi, ma se siamo più persone possiamo trovare delle stanze multiletto che costano poco!

Vediamo innanzitutto chi è davvero interessato a spendere 100 euro (con viaggio, alloggio, e entrata per due giorni al Comics) per stare tutti insieme. 

Di sicuro se organizzare a Modena io non credo che ci sarò. Sono troppo nel Sud Italia per raggiungervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non al Lucca comix T.T non ho voglia di infilarmi in quel budello fumettico

 

On 26/8/2017 alle 11:48, sigfried said:

Facciamolo a Monza, in concomitanza con il Gran Premio.

Se vince Kimi, pago da bere a tutti.

A me Monza sarebbe supercomodo :D ma l'idea di trovarsi in un posto che è già affollato a prescindere non mi ispira molto, soprattutto se il motivo dell'affollamento non mi interessa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lemon said:

A me Monza sarebbe supercomodo :D ma l'idea di trovarsi in un posto che è già affollato a prescindere non mi ispira molto, soprattutto se il motivo dell'affollamento non mi interessa

 

Mi porto un amico che fa le puzzette vietate dalla Convenzione di Ginevra, così facciamo spazio.

E poi il Parco di Monza è immenso, il circuito ne copre sola una parte, e c'è tantissimo verde solo per noi.

Il vero dramma è che vince Hamilton, e non trovo biglietti a prezzi accettabili. E sono troppo grande per entrare a scrocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Mi porto un amico che fa le puzzette vietate dalla Convenzione di Ginevra, così facciamo spazio.

E poi il Parco di Monza è immenso, il circuito ne copre sola una parte, e c'è tantissimo verde solo per noi.

Il vero dramma è che vince Hamilton, e non trovo biglietti a prezzi accettabili. E sono troppo grande per entrare a scrocco.

Allora ok, è una vita che voglio andare al parco di Monza

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, absolute said:

Ad ogni modo a me farebbe piacere partecipare ad un raduno, però al momento non riesco a fare troppi programmi a lungo termine, quindi non esprimo preferenze e provo ad adeguarmi quando organizzerete, se riesco.

 

3 ore ago, Jawall said:

Ma direi di fare una cosa molto tranquilla senza troppe formalità, ma certamente dovrà essere comunque organizzato con grande anticipo per permettere di andare sul risparmio e prevenire gli impegni di tutti.

Avevate già espresso il mio pensiero, ho fatto prima a quotare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, N ™ said:

A questi costi sono da aggiungere gli alloggi, ma se siamo più persone possiamo trovare delle stanze multiletto che costano poco!

Vediamo innanzitutto chi è davvero interessato a spendere 100 euro (con viaggio, alloggio, e entrata per due giorni al Comics) per stare tutti insieme. 

Di sicuro se organizzare a Modena io non credo che ci sarò. Sono troppo nel Sud Italia per raggiungervi.

 

Non per essere il solito guastafeste (anche se lo sono), ma inizia ad essere tardi per prenotare l'alloggio per Lucca 2018. Per Lucca 2017 credo sia tutto esaurito nell'arco di trenta chilometri già da mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, absolute said:

 

Non per essere il solito guastafeste (anche se lo sono), ma inizia ad essere tardi per prenotare l'alloggio per Lucca 2018. Per Lucca 2017 credo sia tutto esaurito nell'arco di trenta chilometri già da mesi.

Ah ok. Non sapevo fosse così difficile xD

Ci vediamo in un'altra vita allora :ghghgh:

E cmq non è vero.

Nell'arco di venti km nel 2017 ci sta, su Booking almeno io vedo qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, sigfried said:

 

Mi porto un amico che fa le puzzette vietate dalla Convenzione di Ginevra, così facciamo spazio.

E poi il Parco di Monza è immenso, il circuito ne copre sola una parte, e c'è tantissimo verde solo per noi.

Il vero dramma è che vince Hamilton, e non trovo biglietti a prezzi accettabili. E sono troppo grande per entrare a scrocco.

Io da ragazzino entravo sempre a scrocco, non è troppo difficile (a meno che abbiano cambiato qualcosa, ma ne dubito). Se vuoi ti indico le zone dove scavalcare :D

 

14 ore ago, Lemon said:

Allora ok, è una vita che voglio andare al parco di Monza

Ma come non sei mai andata al parco :D

Se passi in zona posso fare da guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder said:

Io da ragazzino entravo sempre a scrocco, non è troppo difficile (a meno che abbiano cambiato qualcosa, ma ne dubito). Se vuoi ti indico le zone dove scavalcare :D

 

Ma come non sei mai andata al parco :D

Se passi in zona posso fare da guida.

Eh, capita spesso che si organizza per andare e io quel giorno non posso o salta per qualche motivo, comunque tra settembre e ottobre lo vedo sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Helder said:

Io da ragazzino entravo sempre a scrocco, non è troppo difficile (a meno che abbiano cambiato qualcosa, ma ne dubito). Se vuoi ti indico le zone dove scavalcare :D

 

Ci entrai nel '98 dalla parabolica. Ma qualche anno fa due miei amici ci hanno provato (non ricordo da dove), e furono presi. Non successe niente, tranne la rottura di palle, e non gli fecero entrare. Di sicuro la situazione è cambiata quindi, anche se forse un modo per entrare lo si trova sempre. Però non ho proprio voglia di ficcarmi in queste situazioni.

Ad ogni modo, indica indica, la conoscenza è il sale della vita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.