Vai al contenuto

Salve mondo!


Matt4

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono Matteo e scrivo dalle aride terre calabre (solo per l'estate, visto che studio a Milano per l'università) :-)

Loudo mi ha costretto ad iscrivermi consigliato questo forum, visto che mi piacciono molto sia Lupus che il gioco online Town of Salem (che ha meccaniche simili).

 

Spero di divertirmi e soprattutto di VINCERE :6r4zvc:

 

A presto! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri said:

Ah! Ora mi spiego la sua immagine del profilo! :sisisi:

No quello è perché il nick originariamente stava per MATTA. Poi però l'ho avvertita che questo forum era pieno di ragazzi arrapati e allora si è inventato che si chiama Matteo. :jt9p8n:

 

 

Modificato da Loudo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Dante said:

Ma benvenuto! 

Proviamo ToS online pure qui?

 è un'idea!

 

2 ore ago, Loudo said:

Sai che ho notato che se usi un nome femminile in ToS campi più a lungo?

 

Coincidenze? :29n9szo:

La mia più bella vittoria da lupo mannaro l'ho ottenuta mentre mi chiamavo "Joy", flirtando col Vigilante per tutto il gioco e manipolandolo nello sparare al medium l'ultima notte lol

 

Grazie a tutti per il benvenuto!

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

Heilà mondo. Ribadisco l` idea dello "spero che non scappi via" di Airod. 

Benvenuto nel forum e cerca di fare gli occhialini dolci ad @L Lawliet che lui si ammorbidisce subito. Comunque se sei Matta va bene uguale perché anche noi siamo un gruppo da manicomio, infatti @~ Josephine ci passa sempre sottobanco delle pilloline non so cosa siano però subito dopo averle inghiottite mi addormento e mi risveglio in camera con una camicia erroneamente abbottonata al contrario..:12:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, ~ Josephine said:

Morta sugli occhialini dolci xD

benvenutissimo! 

Gli amici di Loudo sono i miei amici! (Nel senso di "mi casa es tu casa", che magari non mi vuoi come amica ;_; )

Ma se gli amici di Loudo sono tuoi amici, e i tuoi amici, per assioma, sono i lupi, ci stai dicendo che gli amici di Loudo sono tutti lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, ~ Josephine said:

Morta sugli occhialini dolci xD

benvenutissimo! 

Gli amici di Loudo sono i miei amici! (Nel senso di "mi casa es tu casa", che magari non mi vuoi come amica ;_; )

 

Con quell'immagine del profilo non posso non voler essere tuo amico! :heartou:

 

2 ore ago, L Lawliet said:

Ma se gli amici di Loudo sono tuoi amici, e i tuoi amici, per assioma, sono i lupi, ci stai dicendo che gli amici di Loudo sono tutti lupi?

 

Conoscendolo, l'ipotesi non è tanto assurda :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.