Vai al contenuto

Salve


Gilgamesh

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non so bene cosa scrivere quindi cercherò di essere il più breve e diretto possibile :D

 

Gioco ai Lupus online da ormai tre anni (ed anche una volta in real :bipolar_emote_by_addmedia-d8h2iz5:), ma evito di raccontarvi tutta la storia perché penso che @Dante lo abbia già fatto. Però se volete qualche retroscena in più, visto che io sono tra quei giocatori che 3 anni fa ha startato il progetto LiT sin dalle origini della nostra storia, potete tranquillamente chiedere. 

 

Su di me dovete sapere che sono un diciottenne di nome Alex dalla doppia nazionalità (ho la doppia cittadinanza). Italiano dalla parte paterna e Russo dalla parte materna. 

Suono il pianoforte da ben 11 anni ed è la mia più grande passione. Cercherò di farlo diventare un lavoro anche se è dura vivere di arte. Ma sto già avendo le mie esperienze, l'anno scorso ho lavorato come piano bar in un locale stile anni 30 molto cool mentre adesso sto suonando per un hotel quattro stelle. Il percorso degli studi è però molto lungo (giusto un paio di settimane fa ho dato l'esame di storia della musica). 

Tra le altre passioni abbiamo la vodka (ma solo quella liscia, tutti quei gusti che sanno di sciroppo non si possono chiamare vodka) e in generale sono un buon degustatore di drink. Nel bar in cui suonavo infatti i cocktail sono trattati ad arte (bisogna aspettare circa 15 minuti per berne uno), oltre al fatto che il barman è molto famoso nel settore e viaggia per tutto il mondo a preparare i propri cocktail (tra le sue folli invenzioni ne troviamo uno anche a base di brodo, forse ne avete già sentito parlare)  e quindi ho imparato ad apprezzare al massimo anche questa arte.