Vai al contenuto

Semplice semplice


Messaggi raccomandati

47 minuti fa, ~ Josephine said:

Ahahahah, grazie Iperbole.

Credo di doverla saltare, anche se mi piacerebbe molto partecipare.

Contatemi se inizia fra domani e dopodomani, altrimenti no (perché già domenica non potrei esserci).

Credo che inizi dopodomani per permettere anche ad Astrale di esserci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non cominciamo giorno 0 domani. @Astrale.- per te andrebbe bene? Perché tanto comunque non c è rogo quindi anche se scrivi poco non è un problema. Poi se sei di nuovo veggente basta che entri dai i nomi e torni a fare quello che devi :) Lo dico solo perché a me andrebbe meglio una partita che finisce fra quattro cinque giorni piuttosto di una che finisce a metà settimana prossima

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Ma perché non cominciamo giorno 0 domani. @Astrale.- per te andrebbe bene? Perché tanto comunque non c è rogo quindi anche se scrivi poco non è un problema. Poi se sei di nuovo veggente basta che entri dai i nomi e torni a fare quello che devi :) Lo dico solo perché a me andrebbe meglio una partita che finisce fra quattro cinque giorni piuttosto di una che finisce a metà settimana prossima

Anch'io lo avevo proposto, ma c'è il rischio che si faccia l'associazione non scrive=lupo.

 

4 minuti fa, Iperbole said:

Tra un mese. Che bello.

Lo avevo già corretto.

 

2 minuti fa, mariosan said:

Ha modificato il post, allora è lupo

Ma magari! Dopo due partite da contadino semplice/incompreso vorrei proprio fare il cattivo ;)

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Ma perché non cominciamo giorno 0 domani. @Astrale.- per te andrebbe bene? Perché tanto comunque non c è rogo quindi anche se scrivi poco non è un problema. Poi se sei di nuovo veggente basta che entri dai i nomi e torni a fare quello che devi :) Lo dico solo perché a me andrebbe meglio una partita che finisce fra quattro cinque giorni piuttosto di una che finisce a metà settimana prossima

Per me va bene ma sappiate che non ci sarò per niente :22:

Insomma, faccio 18 anni domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Iperbole said:

Me lo ha detto Papà.

Era ubriaco, capiscilo.

Tanto cambia gli abbinamenti.

Me lo ha detto il buon Hyé.

Ma Eco è sempre ubriaco! Come hai fatto ad accorgerti della differenza?:perplex:

 

7 minuti fa, Airod said:

Manfri non ti stai mettendo in una buona situazione eh, già ti sospetto. 

Tanto è palese che io, Iperbole e te siamo i due lupi e il misantropo che stanno litigando al giorno meno uno per allontanare i sospetti :prrrr:

 

Edit: ho editato per evidenziare la mia lupaggine

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Astrale.- said:

Per me va bene ma sappiate che non ci sarò per niente :22:

Insomma, faccio 18 anni domani 

Stavo facendo una battuta un po' sconcia sulla questione però mi limito ad augurarti un felice compleanno, il mio regalo sarà non votarti a giorno 1  se si inizia domani... altrimenti, passato il santo passata la festa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Stavo facendo una battuta un po' sconcia sulla questione però mi limito ad augurarti un felice compleanno, il mio regalo sarà non votarti a giorno 1  se si inizia domani... altrimenti, passato il santo passata la festa :)

Speriamo che il suo regalo di compleanno venga ricevuto a differenza delle sondate che chiedeva @Marco1306 nella scorsa partita.:bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.