Vai al contenuto

Sguardo Dentro Di Me - ISCRIZIONI APERTE


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

universo-uomo.jpg?w=529

 

Tema?  SGUARDO DENTRO DI ME!
In che forma? Poesia, filastrocca, Haiku, dialogo, fiaba, diario, quello che vi pare.


Quanti caratteri? Massimo 1000 caratteri (spazi inclusi)!

 

Quali caratteristiche devo possedere per potermi iscrivermi? NESSUNA. Chiunque può iscriversi: è un contest creato per divertirci/si, non per stabilire chi è il miglior scrittore/trice del mondo.
Posso iscrivermi anonimamente? Certo, inviando un mp all'utente ~ Josephine.

È necessario fornire un titolo? Assolutamente no. Se volete inserirlo, fate pure, ma ricordatevi che verrà conteggiato fra i caratteri totali.
Posso inviare due o più composizioni per tema/contest? Certo che sì.
 

Quanto tempo ho? Due settimane, circa. Per questo tema avrete tempo fino al 16/07!Estenderò o ridurrò le tempistiche a seconda dell'andazzo. Cerchiamo di evitare le consegne tardive e dell'ultimo minuto. Se v'iscrivete, cercate d'inviare prima possibile.

Perché dovrei partecipare? Perché  è divertente. Ci si mette alla prova. Soddisfazioni personali a palate. E si ha la possibilità di selezionare il tema del contest successivo!

 

 

 

Iscritti:

  1. sigfried
  2.  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Membro attivo

Ragazzuoli, dovete perdonarmi, ma non ho avuto assolutamente tempo in questi ultimi mesi.

Propongo a voi due opzioni:

- rilanciare (e ricominciare da zero) con questo tema (quindi dovreste rimandarmi eventuali compo)

- scegliere un altro tema (magari facciamo un sondaggio)

Che dite?
Scusate ancora, non ho nemmeno delegato la cosa.

Shame on me.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il contest in generale interessa, ma ho paura di essere l'unica rimasta a cui ancora interessa... =(

[Per il tema specifico c'ho provato, J testimone, ma devo dire che fatico molto >.<]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora facciamo così: 

- riapro con un nuovo tema, scelto randomicamente da me (scusami Bubi ;_; )

- se la cosa non funziona, ne discutiamo insieme e vediamo di capire cosa cambiare, se cambiare o se chiudere.

Intanto chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.