Vai al contenuto

Ingwë in the Alphabet Street says 'Hello!'


Ingwë

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! :D
Non so già cosa dire, comunque: ho partecipato a due sole partite [in una community che scommetto conoscete bene], con discreti risultati, quindi sono abbastanza nuovo e inesperto, quindi siate magnanimi e non infierite ^__^ 
Noto inoltre che le regole sono abbastanza diverse, quindi me le dovrò studiare bene e in caso vi faccio domande.

Sarà davvero interessante giocare con voi :bio2sec:

 

Di me cosa dire? Sono un ragazzo di 22 anni, studente, con diversi interessi. Mi piace leggere [leggo di tutto, passo tranquillamente da un libro di Murakami all'amore tragico di Cime Tempestose, passando per gli horror lovecraftiani], ascoltare musica [il mio amore viscerale, adoro la musica black, in particolare il funk e il soul, ma non disdegno il folk/country, l'indie barocco stile Florence and the Machine, e il pop -quello fatto bene-], guardare film, videoeditare, scrivere, fare sport, canticchiare (?), e informarmi su topic bizzarri/desueti [religioni antiche in primis].
Ah, e sono un fervente oppositore delle dipendenze di questa misera società che ci circonda.

Detto questo, nulla, buona giornata ^__^

Modificato da Ingwë
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Benvenuto Ingwë!

Presentazione molto interessante!
Spero che qualche volta ti andrà di condividere i tuoi interessi con noi (:

Se avessi domande sul forum o sul regolamento, non esitare a chiedere!

Buon divertimento e buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fervente oppositore delle dipendenze.

Se fossi come te non sarei su questo sito a quest'ora XD il lupus è la mia droga ormai ,  e questo per farti capire come sono bravi qui a sequestrarti e farti stare con loro per sempre.

Spero che anche a te succeda :D 

Una cosa che posso consigliarti ,per entrare nelle dinamiche che potrebbero emergere dalla partita, è di leggere qualche partita presente nell'archivio (non le ultime quattro), sempre se non ti scoccia e se hai tempo.

Buona nottata :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan said:

Benvenuto fervente oppositore delle dipendenze.

Se fossi come te non sarei su questo sito a quest'ora XD il lupus è la mia droga ormai ,  e questo per farti capire come sono bravi qui a sequestrarti e farti stare con loro per sempre.

Spero che anche a te succeda :D 

Una cosa che posso consigliarti ,per entrare nelle dinamiche che potrebbero emergere dalla partita, è di leggere qualche partita presente nell'archivio (non le ultime quattro), sempre se non ti scoccia e se hai tempo.

Buona nottata :D

Ma lui ancora non lo ha capito, ma è già un drogato :D

 

Cmq che avatar fascinoso Ingwe, è in questo modo che avvicini le tue vittime per poi stalkerarle??

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto sul forum :D 
Meno male che non sapevi cosa dire, hai scritto più degli altri nuovi arrivati asd 

 

8 ore ago, mariosan said:

Una cosa che posso consigliarti ,per entrare nelle dinamiche che potrebbero emergere dalla partita, è di leggere qualche partita presente nell'archivio (non le ultime quattro), sempre se non ti scoccia e se hai tempo.

In pratica stiamo peggiorando :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Dante said:

Ma lui ancora non lo ha capito, ma è già un drogato :D

 

Cmq che avatar fascinoso Ingwe, è in questo modo che avvicini le tue vittime per poi stalkerarle??

Nessuno ha ancora capito chi è il tizio dell'avatar, è lo stesso dell'altro forum e.e

Riunisco la setta dello stalking [Fertolo], perciò se stanotte senti degli scricchiolii vicino alla finestra di camera tua, bé, siamo noi :binzf8:

1 ora ago, Scarecrow said:

Salve @Ingwë

Ho appena scoperto che dovresti odiarmi visto che sono dipendente da Scarlett Johansson :sopra:

Ti avrei perdonato se mi avessi citato Charlize Theron :sisisi:

 

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Ingwë said:

Mi piace leggere [leggo di tutto, passo tranquillamente da un libro di Murakami all'amore tragico di Cime Tempestose, passando per gli horror lovecraftiani]

 

@Ingwë Comunque, per farti contento, sono arrivato alla sesta riga, su suggerimento di eco. Ti consiglio quindi di dare un'occhiata qui, e leggerti un libro un po' particolare di un nostro utente:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Benvenuto! Noi come letture siamo rimasti fermi a Twilight, vero @~ Josephine _Cullen? :D

 

No no. A Killericamente Tuo. Esclusiva Amazon a 2.99 euro. Una figata.

 

Questo messaggio è scritto a fini promozionali secondo il regolamento di lupusinforum.it la quota di inserzione verrà adeguatamente girata agli amministratori.

Sotto forma di frutta di stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Initzu said:

Al leggere il tuo nickname pensavo fossi un fan di Malmsteen. Mi sembrava ci fosse qualcosa che non quadrasse ma non ricordavo cosa...

 :qr19g8:

Il nick viene dalla mia passione per Tolkien [Ingwe dei Vanyar etc.], conosco comunque Yngwie Malmsteen, è un gran chitarrista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 28/5/2017 alle 11:05, Ingwë said:

Nessuno ha ancora capito chi è il tizio dell'avatar, è lo stesso dell'altro forum e.e

Le opzioni sono due: 

- George Michael ai tempi degli Wham!

- Una versione castana ed imbronciata di Hayden Christensen (Anakin Skywalker in Star Wars, quello più recente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, ~ Josephine said:

Le opzioni sono due: 

- George Michael ai tempi degli Wham!

- Una versione castana ed imbronciata di Hayden Christensen (Anakin Skywalker in Star Wars, quello più recente).

Esatto, è George Michael ai tempi degli Wham!, qualcuno che ne capisce! :sisisi:

E dire che volevo mettere la copertina kitschissima di Lovesexy di Prince [non andate a vederla ndr].

 

Josephine si è meritata un mio non-voto al prossimo Lupus :bio2sec:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Ingwë said:

Esatto, è George Michael ai tempi degli Wham!, qualcuno che ne capisce! :sisisi:

E dire che volevo mettere la copertina kitschissima di Lovesexy di Prince [non andate a vederla ndr].

 

Josephine si è meritata un mio non-voto al prossimo Lupus :bio2sec:

Oh, che onore  :30:

Io, però, se devo scegliere, preferisco sempre Boy George. Questione di gusti, eh!


*_* Attendo con ansia il tuoMioNonVoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.