Supporto tecnico

Hai un problema con una funzionalità del sito? Vuoi segnalare un bug della piattaforma? Per tutte le questioni tecniche puoi aprire un nuovo ticket e attendere il supporto di un membro del nostro staff che provvederà ad aiutarti.

Alcune regole:
  1. Non aprire più di un ticket alla volta perché non servirà a velocizzare la risposta dello staff. Usate piuttosto la funzione Modifica se volete aggiungere qualcosa che vi siete scordati.
  2. Spiegate bene il problema specificando quando vi accade e dove. Potete anche allegare uno screenshot così da facilitare la comprensione di colui che vi andrà ad aiutare.
  3. Abbiate pazienza, lo staff tiene costantemente d'occhio la sezione e risponderà il più velocemente possibile quando riceverà la notifica di un nuovo ticket. Non serve sbroccare.

4 tickets

    • 1 commento
    • 363 visite
    • 1 commento
    • 353 visite
    • 1 commento
    • 373 visite
  1. Problema accesso

    • 1 commento
    • 193 visite