kado'

Tech
  • Numero di messaggi

    2369
  • Contributo medio giornaliero

    3,3
  • Lupus Points

    46 
  • Registrato

  • Ultima attività

Reputazione

1126 Eccellente

A proposito di kado'

  • Rank
    Winston Wolf

Ultimi Visitatori

2929 visite al profilo
  1. Mefy è cattiva, fidatevi <3
  2. Allora vado su Matt. Il veggente scelga saggiamente il destinatario.
  3. Sì, veggente su Mefy assolutamente.
  4. Ancora non saprei. Josephine?
  5. Io ero convinto di aver inviato il voto. Mi spiace per Lavoie, se era contadina. E poi dite che potrei non essere l'impiastro :V
  6. Rogare me oggi non ha senso, da qualunque prospettiva vediate la cosa. SuperLol era il travestito, voi non potete averne la stessa certezza ma anche dal vostro punto di vista non c'è niente che contraddica la mia versione Non sono sicuro di Mefy lupo, quindi non posso essere nemmeno certo di aver esaurito il mio ruolo. Però l'aver fatto sondare Super non la scagiona del tutto. Per un discorso di probabilità andrebbe rogata lei, ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere ruolo e preferirei aspettare. A me sta bene bruciare Eco, manco devo dirvelo
  7. "Cool, cool" per citare mio zio.
  8. Ma sì, se volete star sicuri mi potete mandare al rogo tra 2 giorni. Giusto il tempo di confermare che ho esaurito il mio potere. Sarebbe un rogo sprecato ma pazienza, pareggiamo i conti con la notte senza morti. Secondo me non è poi tanto inverosimile che Mefy abbia dato il nome di un compagno. In assenza di poteri, per il branco, è l'unica strategia attuabile a giorno 0. È un azzardo, ma se non lo fosse non sarebbe tanto efficace. Oggi voterei lei, a meno che... Be' niente, non do suggerimenti.
  9. Eco è diventato un NPC, come il locandiere e il messaggero. Serve a farci saltare un rogo
  10. È più o meno la stessa preoccupazione di Mario. E ci sta, potrei esserne capace. Diciamo che se SuperLol è visto buono, il medium può uscire. Però ne dubito: fosse stato il travestito avrebbe usato la cosa per seminare dubbi dopo la sua morte. Se fossi lupo, non lo sarebbe Super. Quindi fingendomi impiastro dal nulla condannerei gli altri due del branco, qualora venissero sondati. Altamente improbabile. Da lupo tendo a sacrificarmi io stesso, perché verrei sondato e sospettato in ogni caso.
  11. Avrei voluto cambiare nome puntando Lavoie ma per via di un semi-imprevisto mi sono ritrovato a scrivere ai master alle 21:32, quindi ho semplicemente lasciato perdere. Comunque Mefy l'avrei sicuramente proposta domani visti i post in chiusura di giornata. Super era ovviamente lupo, anche se c'è una possibilità su tre che fosse il travestito. Vien da sé il motivo per cui ho spinto per il suo rogo. Inoltre:
  12. Secondo me la locanda dice che l'impiastro ha giocato da impiastro quale effettivamente è. Temendo di dimenticarsene ha fatto un nome prima del rogo, che però si è ricordato di modificare solo allo scadere del termine consentito. Stando alla locanda avrebbe voluto seguire la massa e sondare Lavoie ma - appunto - è nato impiastro e morirà come tale. Alla luce di tutto ciò Mefy è lupo al 30%. Sì, può sembrare una percentuale bassa ma in realtà supera quella di qualsiasi altro giocatore (eccetto Super).
  13. Io gli darei il nome di Josephine. Se però la maggioranza propone Lavoie, che mi ignori pure.
  14. Io veramente pensavo a due nomi per l'impiastro. Di indirizzare il veggente non mi è nemmeno venuto in mente, visto che molto probabilmente si affiderà a un destinatario.
  15. Vabbuo'. Nomi per stasera? Concordiamo tutti su Mario e Lavoie? Mi sembra un tantino troppo facile.