Loudo

 Game Master
  • Numero di messaggi

    2276
  • Lupus Points

    12 
  • Registrato

  • Ultima attività

Reputazione

1099 Eccellente

6 Seguaci

A proposito di Loudo

  • Rank
    Vecchio Lupo

Ultimi Visitatori

1000 visite al profilo
  1. [Partita] Talisman!

    Combattimento o confronto psichico?
  2. Cimitero: Wild West Wolf

    Ma io in realtà quando sono master faccio sempre un po' il tifo per i lupi. Solo che in questo caso non mi aspettavo che il bluff riuscisse così bene. XD
  3. [Partita] Talisman!

    Purtroppo con i tuoi trofei hai realizzato esattamente 6. Ti manca 1 solo punto per poterli scambiare.
  4. [Partita] Talisman!

    Inizio turno di @Bucche! Tiro per il movimento: [2]. Vuoi: Visitare la Pianura (6). Visitare i Campi (2). Attaccare Jawall, che si trova in Pianura. Attaccare Moon, che si trova nei Campi.
  5. [Partita] Talisman!

    Purtroppo ti rendi conto troppo tardi di esserti addentrata nel territorio di una mamma orsa! Nonostante normalmente tu sappia cavartela con gli animali, sai che non c'è modo di convincere l'animale che non sei una minaccia per i suoi cuccioli. Sei costretta a combattere! Carta Avventura: Orso (Nemico: Animale) Forza: 3 Tiro d'attacco per Mefy: [5]. Sommato alla sua Forza (5), il valore d'attacco di Mefy è 10. Tiro d'attacco per l'Orso: [3]. Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco dell'Orso è 6. Vinci il combattimento e puoi tenere l'Orso come trofeo!
  6. Retroscena Wild West Wolf

    Dopo che ti eri dichiarato Sceriffo chi ti toccava? Sarebbe stato un suicidio. Solo Sapia, che aveva l'unico ruolo dimostrabile della partita, poteva permetterselo.
  7. Retroscena Wild West Wolf

    Comunque @Bucche, @Marco1306 ti aveva dedicato quest'immagine.
  8. Retroscena Wild West Wolf

    Un minuto di silenzio per il povero Pianista che si è immolato inutilmente per la causa degli Stati Uniti.
  9. Retroscena Wild West Wolf

    A proposito, mi son dimenticato di mettere l'abilità del Capo indiano nei retroscena, rimedio!
  10. Retroscena Wild West Wolf

    @Marco1306 Infatti io non mi aspettavo che rogaste abso invece che Meri. Ma in ogni caso il tentativo andava fatto. Una partita dove nessuno ruba il ruolo o mette in dubbio il Veggente normale è una partita persa per i lupi. Gli Indiani sapevano che tutti i ruoli erano vivi per via del potere del Capo indiano.
  11. Retroscena Wild West Wolf

    Ma il Veggente non era morto. Abso fa ciao.
  12. Retroscena Wild West Wolf

    Tra l'altro io ho avuto un'epifania l'ultimo giorno di gioco, pensavo che Scarecrow fosse una donna.
  13. Retroscena Wild West Wolf

    Grazie a tutti per la partecipazione e spero che vi siate divertiti!
  14. Retroscena Wild West Wolf

    Vincono gli Indiani! insieme al Pianista Congratulazioni Papà eco, Moon, Merî, Estiqaatsi! Ruoli e iscritti: Minias CACCIATORE DI TAGLIE Bucche SCERIFFO Hyè COWBOY Marco1306 (+ Mefy) PISTOLERO Papà eco CAPO INDIANO SuperLol (+ momo) COWBOY MegalomaniaC (+ Dream') BANDITO Scarecrow PASTORE Sapia (+ Matt4) NOTAIO absolute MARESCIALLO Moon INDIANO Merî SCIAMANO Estiqaatsi PIANISTA JackShepard MAESTRINA kado' VICESCERIFFO Iperbole COWBOY Minias (Cacciatore di taglie) riceve la taglia di JackShepard (Maestrina) NOTTE 0 Estiqaatsi (Pianista) sceglie di apparire come Maresciallo absolute (Maresciallo) indaga su Minias (Cacciatore di taglie), scoprendola Americano ROGO: Minias (Cacciatore di taglie) Minias (Cacciatore di taglie) è morta mentre il suo bersaglio (JackShepard) è ancora vivo: HA PERSO! Minias (Cacciatore di taglie) non può scrivere testamento, essendo Solitario NOTTE 1 Scarecrow (Pastore) vede Minias (Cacciatore di taglie) come Americano Sapia (Notaio) sceglie Iperbole (Cowboy) come depositario, ma non ci sono testamenti da consegnare absolute (Maresciallo) indaga su Hyè (Cowboy), scoprendolo Americano JackShepard (Maestrina) accompagna Bucche (Sceriffo) Merî (Sciamano) scopre il ruolo di MegalomaniaC (Bandito) Gli Indiani (Papà eco, Moon, Merî) attaccano Hyè (Cowboy) Papà eco (Capo indiano) vede Hyè (Cowboy) come non VIP Testamento di Hyè (Cowboy) ROGO: Iperbole (Cowboy) Testamento di Iperbole (Cowboy) NOTTE 2 Scarecrow (Pastore) vede Iperbole (Cowboy) come Americano Sapia (Notaio) consegna a Marco1306 (Pistolero) i testamenti di Hyè e Iperbole absolute (Maresciallo) indaga su MegalomaniaC (Bandito), scoprendolo Americano JackShepard (Maestrina) accompagna Moon (Indiano) [random.org] Gli Indiani (Papà eco, Moon, Merî) attaccano Bucche (Sceriffo), ma muore kado' (Vicesceriffo) al suo posto Papà eco (Capo indiano) vede kado' (Vicesceriffo) come non VIP Testamento di kado' (Vicesceriffo) ROGO: MegalomaniaC (Bandito) Testamento di MegalomaniaC (Bandito) NOTTE 3 Scarecrow (Pastore) vede MegalomaniaC (Bandito) come Americano Sapia (Notaio) consegna a Merî (Sciamano) i testamenti di kado' e MegalomaniaC absolute (Maresciallo) indaga su SuperLol (Cowboy), scoprendolo Americano JackShepard (Maestrina) accompagna Papà eco (Capo indiano) Gli Indiani (Papà eco, Moon, Merî) attaccano Estiqaatsi (Pianista) Papà eco (Capo indiano) vede Estiqaatsi (Pianista) come non VIP Estiqaatsi (Pianista) è stato ucciso dagli Indiani: HA VINTO! Estiqaatsi (Pianista) non può scrivere testamento, essendo Solitario ROGO: absolute (Maresciallo) Testamento di absolute (Maresciallo) NOTTE 4 Scarecrow (Pastore) vede absolute (Maresciallo) come Americano Sapia (Notaio) consegna a Bucche (Sceriffo) il testamento di absolute Marco1306 (Pistolero) agisce durante la fase del Maresciallo (che è morto) e spara a Bucche (Sceriffo) JackShepard (Maestrina) accompagna Scarecrow (Pastore) Gli Indiani (Papà eco, Moon, Merî) scelgono Scarecrow (Pastore), ma non posso attaccare perché hanno ucciso il Pianista Testamento di Bucche (Sceriffo) ROGO: Marco1306 (Pistolero) Dopo l'attacco degli Indiani, rimangono in vita 3 Indiani vs 3 Americani: GLI INDIANI HANNO VINTO!
  15. Giorno 5

    La partita è finita!