The search index is currently processing. Activity stream results may not be complete.

Tutte le attività

Il flusso si aggiorna automaticamente     

  1. Ultime ore
  2. [VOTAZIONI] Il Mare

    d.
  3. [VOTAZIONI] Il Mare

    vota vota vota @ Admin @ Game Master @ Master @ Tech @ Utente .... non mi fate arrabbiare la madre di willy, spero che abbiate votato
  4. Today
  5. Retroscena Wild West Wolf

    Comunque dopo questa notte di sonno posso dire ancora con più sicurezza....ma quante sciocchezze ho detto ieri @Mefy anche qui grazie di cuore per aver seguito questa partita nella mia chat
  6. Yesterday
  7. Retroscena Wild West Wolf

    Alla prima lettura ho sputato mezzo polmone dicendo "dai, ma chi le crederà mai... a Eco do del papino solo quando devo edulcorare le minacce di morte". Poco dopo mi rendo conto che se i testamenti le erano effettivamente arrivati, in fondo, c'era ben poco da ridere. Sono infine passato ai ghigni isterici notando che il povero abso (che per la cronaca non chiamo MAI 'absolute') se ne era uscito elencando sondate & esiti che riguardavano solo gente morta e sepolta. Il resto è già storia.
  8. Cimitero: Wild West Wolf

    Come già detto, anche io ho le tette
  9. Retroscena Wild West Wolf

    Partita davvero divertente, bravo Loudo. Jack lo pensavamo pistolero Modificare il testamento di @kado' dicendo che prova un sentimento per me é stato bellissimo. Avrei voluto vedere la tua faccia.
  10. Cimitero: Wild West Wolf

    Lo spirito di Shada che credi. U.U
  11. Retroscena Wild West Wolf

    Ahahahahaahah bellissima
  12. [Partita] Talisman!

    Sono interessato! Ma per curiosità, il vampiro sdentato vegano luccica come una palla stroboscopica alla luce del sole? E il figlio emo si innamorerà di una neonata?
  13. [Partita] Talisman!

    Allora è il momento opportuno di parlare di ruoli come il Vampiro Sdentato Vegano o il Figlio Emo Consapevole che si toglierà la vita entro due notti di gioco.
  14. [Partita] Talisman!

    Possiamo direttamente truccare l'estrazione dei ruoli se fosse necessario.
  15. [Partita] Talisman!

    Bene, volevo giusto parlarti di un paio di modifiche che ritengo opportuno apportare al set...... DOPO l'estrazione dei ruoli.
  16. [Partita] Talisman!

    Sono entrambi già iscritti alla nostra partita.
  17. [Partita] Talisman!

    Mi controlli se @SuperLol e @Bucche sono iscritti alla prossima partita di Lupus?
  18. Retroscena Wild West Wolf

    E infine scese la notte. Poco lontano dalle rovine fumanti della cittadina, venne montata la tenda dei Capi delle tribù riunitesi sotto uno stesso vessillo per scacciare l'invasore venuto da oriente. Tre ombre si stagliavano contro il falò, alimentato per scaldare solo i corpi, ché i cuori traboccavano di ardore al termine della battaglia vinta. Come da tradizione, venne acceso il calumet della pace e il primo ad aspirare una boccata di fumo fu il Capo Indiano più anziano e di rango superiore, Padre Eco che Risuona tra le Montagne, sempre serafico e pacato, ma che non poté nascondere un'espressione compiaciuta. "Grande Spirito Manitù avere aiutato nostro braccio e nostra mente, noi rendere grazie a Manitù." Il calumet venne ceduto all'unica donna del conciliabolo, la matriarca Meri che Cammina su Sentieri più Scuri, che si distinse nella battaglia finale per aver ingannato più volte la morte in numerosi scontri ravvicinati con gli Americani. "Grande Spirito Manitù è grande, Grande Spirito Manitù è anche spirito. Ma io ringraziare anche Shada, Grande Spirito che combatte Male e che porta Bene, ma non Benissimo..." L'ultimo a compiere il rito sacro del calumet fu Luna Piena che Risplende sui Pascoli dei Bufali, l'ultimo arrivato fra i Capi indiani, che poco avvezzo al fumo ne inspirò troppo e tossì rumorosamente e poco decorosamente sputò nel fuoco. "Io dire grazie per pipa, ma io troppo pippa per pipare la pipa, meglio pipare le poppe." Padre Eco sorrise e si alzò, invitando gli altri a fare lo stesso. "Io andare in casa Americani, ora. Mio sciamano dire che saloon è luogo molto fornito di... Di pace e armonia." "Tu fare tardi? Noi avvisare donna di Padre Eco?" "No, non avvisare lei. Emicrania Mattutina sa dove trovare me domani, non mi abbandona mai." "Augh." "Io venire con te, Padre Eco!" "Anche tu vuole trovare pace e armonia, Luna Piena?" "Io avere fame, Padre Eco. Visi pallidi dire che pianista di saloon molto bravo a nascondere buon cibo." "Tu non avere mangiato prima con altri fratelli indiani?" "Perché tu crede che mi chiamano Luna Piena, secondo te?" "Augh."
  19. [Partita] Talisman!

    Combattimento o confronto psichico?
  20. Cimitero: Wild West Wolf

    Ma io in realtà quando sono master faccio sempre un po' il tifo per i lupi. Solo che in questo caso non mi aspettavo che il bluff riuscisse così bene. XD
  21. [Partita] Talisman!

    Si vede che è di moda attaccare Moon.
  22. [Partita] Talisman!

    Rischio attaccando moon
  23. Cimitero: Wild West Wolf

    Scusa @Minias!!!!!! Mi son sentito una merda quando ti ho letto incazzata perché è l'ennesima volta che ti rogano subito. Avevo bisogno di qualcuno da sacrificare al posto di Meri che già era sospetta a diversi di voi e mi hai dato uno spunto che ho provato a far maturare. Scusa ancora! La triade mi serviva principalmente per sopravvivere e percularli, quindi non credo siano stati molto contenti... Ma guarda te che schifoso master pro-Americani! Loro sono gli invasori, noi abbiamo difeso le terre dei nostri antenati, porta rispetto! Chiedo ancora scusa a @Papà eco per avere avallato la decisione di Meri, ma le tette vincono sempre. Ed io l'unico scemo a dire "oh ma @kado' ha detto che faceva le citazioni dei film, chissene". Oh, ecco. Loudo, impara da DarkPhoenix!
  24. Retroscena Wild West Wolf

    Comunque mi piace troppo quando le partite finiscono anche in modo da rendere coerente la narrazione Quando la polvere finalmente si posò, a difendere l'avamposto dagli Indiani non rimase nessuno. Lo Sceriffo e il suo Vice, il Maresciallo, i coraggiosi Cowboy, e persino i Fuorilegge e la Cacciatrice di Taglie..Tutti erano caduti sotto i colpi degli Indiani, implacabili. I civili rimasti, tra cui il Pastore, il Notaio, e la Maestrina, furono costretti a salire su una delle ultime diligenze rimaste intatte e a fuggire, mentre nell'ormai distrutta cittadina risuonavano, ormai, solo le note del folle Pianista fantasma.
  25. As the Gods Will

    Io gli darei 3 cuoricini solo per quanto mi ha fatto ridere, però sarebbe disonesto nei confronti di film migliori, quindi faccio la vaga. [E cmq il sangue che si trasforma in biglie rosse è un tocco di classe che da solo vale i tre cuoricini]
  26. Lupus Transilvania

    Che tettina latina latitante sarebbe, altrimenti?
  27. Lupus Transilvania

    @Papà eco
  1. Carica più attività