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  • 26 dicembre 2017

     

     

     
     
    Difficoltà: Media
    Chiusura iscrizioni: 26/12/2017
    Data d'inizio :  26/12/2017
    Rogo: Ore 21:30
    Chiusura Topic e Consegna Dei Poteri: 22:30
    Pubblicazione Nuovo giorno: 23:00  circa
    Ballottaggio in caso di pareggio: No, muore il giocatore che ha ricevuto il voto decisivo per primo.
     
     

     
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    REGOLAMENTO GENERALE
    No privato;
    I morti non possono parlare coi vivi;
    Se non si vota per tre volte cumulative si viene squalificati;
    Ci sarà un cimitero che accoglierà i defunti;
    I ruoli verranno assegnati tramite le modalità scritte sotto.
     
    REGOLAMENTO CONSEGNA DEI REGALI
    Dalla chiusura delle iscrizioni fino al limite massimo che sarà indicato successivamente verrà aperto un topic.
    Nel topic ad ogni giocatore verrà assegnato un regalo con un numero compreso tra 1 e 15 in base all’ordine d’iscrizione nel calendario.
    Ad ogni regalo sarà abbinato casualmente un ruolo tramite random.org.
    Nel topic apposito, ogni giocatore farà il nome di un altro a cui vuole consegnare il suo regalo
    Ogni giocatore può ricevere un solo regalo e non c’è alcun obbligo di ricambiare
    Eventuali regali non consegnati verranno assegnati con random.org.
     
     
     

     
    Renna Mannara x3 (Visto R, Conta R, Vince R)
    Ogni notte, a partire dal rogo ed entro il termine per le comunicazioni, sono obbligati ad indicare al moderatore il nome del giocatore che intendono calpestare. Essi si conoscono tra di loro, e dovranno mettersi d'accordo per indicare un'unica persona. Vincono se il loro numero raggiunge quello dei contadini in gioco
     
    Befana (Visto NR, Conta C, Vince R)
    Appare al veggente e al medium come NL, ma in realtà sta dalla parte del branco (pur non conoscendoli). Il suo compito è di portare confusione nel villaggio e minare eventuali alleanze tra i contadini infiltrandosi tra le loro fila. Inoltre, per una sola volta in tutta la partita, potrà far regalo ad un giocatore (possibilmente un lupo), scegliendo fra 3 possibili abilità:
    - blocca protezione (se si morde un giocatore protetto, il morso va comunque a buon fine)
    - spiare un giocatore (e vedere se questo giocatore ha o meno un ruolo, senza sapere quale)
    - magia di Natale (bloccare l'azione di un giocatore, anche se questo fosse della stessa fazione)
    Importante per la Befana è non farsi scoprire dal Grinch!
     
     

    Babbo Natale (Visto NR, Conta C, Vince C)
    Egli è un normale contadino, ma una sola a volta a partita potrà donare dei regali (possibilmente ad altri contadini), scegliendo fra 3 particolari abilità:
    - protezione extra (a prescindere da quella effettuata dalla gdc)
    - spiare un giocatore (e vedere se questo giocatore ha o meno un ruolo, senza sapere quale)
    - magia di Natale (bloccare l'azione di un giocatore, anche se questo fosse della stessa fazione)
    Inoltre, dovrà cercare di non farsi scoprire dal Grinch!
     
    Elfo Ispettore - Veggente Cieco (Visto NR, Conta C, Vince C)
    Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un messaggio al master con il nome di due giocatori: uno che vuole "esaminare" e uno a cui vuole mandare l'esito di questa sondata. Il veggente cieco non riceverà alcuna risposta, ma verrà detto al destinatario della sondata se il giocatore scelto dal veggente è o non è una renna (non il ruolo esatto).
     
    Elfo Medico Legale - Medium (Visto NR, Conta C, VInce C)
    Al termine delle comunicazioni, se ancora vivo, riceverà una comunicazione dal moderatore in cui gli verrà comunicato se il giocatore ucciso tramite votazione al rogo era o meno una renna..
     
    Schiaccianoci - Guardia(Visto NR, Conta C, Vince C)
    Dal rogo ed entro il termine delle comunicazioni, dovrà mandare un mp al master con il nome di un giocatore (diverso da sé stesso ovviamente), il quale verrà protetto durante quella notte, ovvero, non potrà essere ucciso dalle renne. La guardia non può proteggere per 2 notti consecutive la stessa persona. La guardia non protegge dallo sparo del cacciatore notturno.
     
    Spirito del Natale - Spirito Nero Visto R (Visto R, Conta C, Vince C)
    Sei un contadino che a partire dal primo morso (andato a buon fine) dei Lupi, puoi riportare in vita un giocatore morto al rogo o di notte. Puoi usare il tuo potere solo una volta nel corso della partita.
    Vieni visto Lupo sia dal veggente sia dal medium.
     
    Elfi Operai - Contadini Semplici x5 (Visto NR, Conta C, Vince C)
    Non hai alcun potere, e quindi nessuna informazione certa! Dovrai comunque tentare di capire chi sta dalla tua parte, distinguere i fidati dai malvagi e infine votare al rogo coloro che sospetti essere lupi.
     

    Grinch (Visto R, Conta C, Vince C)
    Odia il Natale, per questo motivo il suo obiettivo è scovare Babbo! Siccome, però, sta ben nascosto, è felice anche se scopre l'identità della Befana.
    Non ha importanza quale dei due, ma deve trovarne almeno uno per poter riuscire a rubare il Natale! Ogni notte fa il nome di un giocatore che pensa possa avere l'identità di uno di questi, e nel momento in cui scova uno dei due "donatori" verrà pubblicata una comunicazione nel topic della partita.
    Il giocatore trovato non muore e continua a giocare normalmente.
    È immune al morso dei lupi, ma non al rogo. Se scova Babbo Natale, o la Befana, e se arriva vivo fino alla fine è l'unico vincitore della partita.
    Viene visto Renna dal Veggente, ma Contadino dal Medium.

    Dettagli Evento


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